Crediamo fermamente che la fotografia sia il mezzo di comunicazione per rendere visibile ciò che appare invisibile
Crediamo nell'enorme potere della fotografia e della parola come strumenti per migliorare la conoscenza di sé e della comunità in cui viviamo
Crediamo nella memoria come strumento di condivisione
Ri-svegli è un modo di osservare e far parte della realtà. Non solo una sterile istantanea ma un’immagine immersa in ciò che la circonda.
La fotografia porta alla luce l’immagine. La tecnica artistica che ha il potere di permetterci di viaggiare dentro noi stessi.
Ri-svegli vuole essere un punto di riferimento, una sorta di casa della comunità fotografica.
Uno spazio espositivo, un luogo di aggregazione e confronto, corsi e esperienze. Con lo sguardo sempre rivolto a riscoprire la realtà tranciando il velo dell’apparenza.
Viviamo le fotografie come catalizzatori di emozioni che esercitano il loro potere di seduzione esplorando la dimensione non verbale e affrontando il risveglio dell'intrattabile realtà. Rivelare ciò che era nascosto.
Offriamo laboratori di espressione artistica per tutte le fasce d'età usando la fotografia come strumento per facilitare l'esplorazione di sè. Raccontarsi attraverso le immagini.
Promuoviamo momenti coinvolgenti di confronto e scoperta dei linguaggi fotografici e delle arti visive.
Dedichiamo uno spazio ai giovani talenti della fotografia. Qui le loro opere prendono vita, esposte con passione e cura.
Via Adriatica 224,
Francavilla al Mare (CH)
info@ri-svegli.com
0854682249