UN'AVVENTURA FOTOGRAFICA A DUE

In cosa consiste?

L’esperienza “Istanti condivisi” offre un’uscita fotografica unica e coinvolgente, dove due persone hanno la libertà di scattare fotografie l’una all’altra senza alcun vincolo tecnico.

Guidati dall’istinto e dalla spontaneità, i partecipanti possono esplorare la loro creatività e catturare momenti autentici e genuini.

Non è richiesta alcuna esperienza fotografica precedente, solo la voglia di condividere con l’altro/a momenti di riflessione reciproca, complicità e connessione.

A chi è rivolto?

È perfetta per coppie, amici, familiari o chiunque voglia vivere un momento di complicità e connessione.

È un’opportunità per chi cerca un’esperienza unica e divertente, dove l’importante è catturare l’essenza del momento.

Cosa mi rimane?

Al termine dell’esperienza, porterai con te un’immagine unica e significativa scattata dal/lla tuo/a compagno/a di avventura. Questa fotografia, accompagnata da una didascalia dedicata, rappresenterà un momento speciale e autentico vissuto insieme.

Scambiandovi le immagini a fine esperienza, avrete un ricordo tangibile della vostra connessione e della creatività espressa durante l’uscita fotografica.

Questo scambio simbolico rafforza il legame tra i partecipanti e offre un modo originale e personale di ricordare l’esperienza condivisa.

Informazioni utili

L'esperienza sarà svolta all'esterno presso una location da scegliere e ha una durata di 90'. Il costo complessivo è di €240.

Iscrizioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
error: Il contenuto è protetto per tutelare il copyright