“Ogni foto racconta una storia diversa, ogni immagine è una pagina della nostra autobiografia visiva"

Un corso introduttivo che unisce la potenza delle immagini e delle parole per creare uno spazio di esplorazione e narrazione di sé.

Durante questo corso, utilizzeremo la fotografia come strumento per raccontare storie personali, permettendo ai partecipanti di esprimere emozioni e riflettere sui propri vissuti.

Le immagini diventeranno un mezzo attraverso il quale far emergere le emozioni più urgenti, favorendo una profonda connessione con se stessi e gli altri.

Questo piccolo corso offre un assaggio delle infinite possibilità che la fotografia può offrire: uno spazio sicuro dove ogni immagine diventa un'opportunità per raccontarsi e scoprire nuove sfaccettature della propria storia.

A chi è rivolto?

Questo corso è perfetto per chi vuole utilizzare la fotografia per approfondire l'arte della narrazione visiva, combinando immagini e parole per raccontare storie uniche.

A chi ha bisogno di concedersi uno spazio creativo per dialogare con se stessi e con gli altri.

A chi vuole scoprire nuove sfaccettature della propria storia.

Informazioni utili
01. Dove?

Presso STUDIO 214 in Via Adriatica 214 a Francavilla al Mare (CH).

02. Come?

Il laboratorio sarà in presenza e non sono richieste specifiche competenze tecniche fotografiche, ma una giusta dose di curiosità e desiderio di conoscersi.

Tutti i materiali saranno forniti dal team di lavoro.

03. Quando?

Il laboratorio si svilupperà su 1 incontro al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

04. Costo

Il laboratorio ha un costo complessivo di €50 da saldare nelle modalità comunicate successivamente all'accettazione della domanda di iscrizione.

 

Iscrizioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
error: Il contenuto è protetto per tutelare il copyright